top of page
  • Immagine del redattoreChiara

IL TEAM DELLA CUCINA

Aggiornamento: 5 giorni fa

Oggi continuiamo con la presentazione dello staff che compone la Smart Family Hotel.

Questa settimana vi presentiamo lo staff della cucina che lavora al MamaGina di Cermenate. Parliamo di uno staff completamente rinnovato: una grossa novità per la nostra cucina, che sicuramente vi lascerà sbalorditi.

Grazie all’esperienza e all’inventiva della nostra Chef riusciamo a garantire un menù molto più variegato e particolare, con nuovi abbinamenti che non vedono l’ora di essere assaggiati.

Ma ora veniamo alle presentazioni ufficiali!


staff-cucina-mamagina-gardenia-chef-katia-e-melinda

KATIA

"Quello che mi accomuna al MamaGina è la continua evoluzione e sperimentazione di nuovi sapori, il dare importanza alla stagionalità e alla freschezza degli ingredienti, il voler dare vita a una cucina innovativa e di qualità. Qui mi sento libera di esprimere la mia creatività. Dopo tanti anni posso finalmente dire di aver trovato il mio mondo."


staff-cucina-mamagina-gardenia-chef-katia
Chef Katia

Katia è la nostra Chef, con la sua fantasia e maestria ogni giorno vi porterà in tavola piatti sempre nuovi, con un tripudio di colori e profumi che stuzzicheranno i palati più sopraffini.

Un percorso culinario alla scoperta dei sapori della tradizione ma rivisitati in chiave moderna, che vi lascerà stupiti




MELINDA

staff-cucina-mamagina-gardenia-melinda
Melinda

"Lavorare presso il MamaGina mi permette di apprendere ogni giorno tecniche di preparazione diverse e scoprire abbinamenti che ritenevo impensabili. Qui ho l'opportunità di sviluppare la mia passione per la cucina e di aiutare a cucinare piatti straordinari e del tutto nuovi per me. Sono davvero grata per la grande opportunità che mi è stata data"


Melinda è la nostra aiuto cuoca. Con il suo sorriso contagioso e la sua irrefrenabile energia aggiungerà ai vostri piatti quel tocco che li renderà unici.


ALI

Ali

"Sono entrato da pochissimo a far parte dello staff del MamaGina ma da subito mi sono sentito accolto a braccia aperte. Sono in Italia da pochi mesi e questo mi spinge non solo a migliorare velocemente la lingua ma anche a lavorare con instancabile energia per sentirmi sempre di più parte di un gruppo"


Ali è il nostro addetto al lavaggio. Con la sua grinta e la sua determinazione è un prezioso aiuto nella gestione della nostra cucina, in particolar modo durante i turni più impegnativi.

68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page