top of page
  • Immagine del redattoreJennifer

TEAM DELLA SALA

Aggiornamento: 10 lug 2023

Eccoci tornati nella presentazione del bellissimo staff di Smart Family Hotel.


Oggi vi presentiamo lo staff della sala di MamaGina Cermenate:


FABIO

"Sono molto contento di aver trovato questo posto di lavoro, mi dà molta soddisfazione. Ho legato con miei colleghi e mi trovo bene con loro. E poi amo stare in mezzo alla gente!"

Fabio è il nostro responsabile delle colazioni e dei meeting, si occupa di rendere perfetto il buffet e di non far mancare nulla ai nostri clienti.


SANDRA

"Mi chiamo Sandra e sono entrata a fare parte della famiglia Smart Family Hotel da qualche mese. Sono rimasta subito colpita dalla filosofia dell'azienda. Apprezzo la possibilità di confrontarci per migliorare ogni piccolo aspetto da poter offrire al cliente. Del mio lavoro amo tantissimo conoscere nuove culture, tradizioni e modi di pensare che sicuramente nel tempo mi permetteranno di crescere anche sotto l'aspetto professionale. Inoltre mi piace molto il fatto che la gente abbia la possibilità di sentirsi come a casa, di vivere un'esperienza completa a 360° e di scambiare due chiacchiere, ridere e scherzare."

Sandra è la nostra responsabile di sala e ha il compito di rendere l'ambiente accogliente e caloroso.


MATTEO

“Sono Matteo, ho 16 anni e sono una new entry. Faccio parte dello staff in seguito ad uno stage che ho svolto l'inverno scorso.

Mi hanno accolto e scelto con entusiasmo e quindi ho deciso di proseguire per il periodo estivo.

Sono addetto al bar e sala per coccolare i clienti con una deliziosa colazione per iniziare una giornata lavorativa al meglio.”


Matteo è uno dei nostri camerieri. Con la sua vivacità, dinamicità ed il suo impegno è sempre pronto a consigliarvi il piatto migliore del giorno e vi garantirà un’esperienza culinaria incantevole.


GABRIELLA

"Mi piace questo lavoro perché è molto dinamico e mi piace stare a contatto con le persone. Lavorare alla Smart Family Hotel è molto bello perché c’è un bel clima, sia con i miei colleghi che con i miei titolari. È sempre stato un mio sogno lavorare all’interno di un hotel.”


Gabriella è una delle nostre cameriere. Grazie alla sua spontaneità e professionalità vi regalerà un sorriso ad ogni portata!


55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page