top of page
  • Immagine del redattoreChiara

IL TEAM DELLA RECEPTION

Nei precedenti post abbiamo voluto farvi vedere la realtà di soggiornare presso l’Hotel Gardenia Fiera e di poter assaporare la cucina casereccia del MamaGina Cermenate.

Nelle prossime settimane vorremmo presentarvi il nostro bellissimo staff, perché, alla fine, è grazie a loro se la vostra esperienza può essere definita indimenticabile.


Oggi partiamo dalle prime persone che vedrete entrando in struttura: lo staff della reception.



JENNIFER

Jennifer

"Per me fare parte della Smart Family Hotel vuol dire sentirsi come a casa anche sul posto di lavoro, un ambiente in cui si può essere se stessi, un posto in cui puoi contare sui tuoi colleghi e sui tuoi superiori. La parte più bella di questo lavoro è conoscere persone diverse, parlarci, condividere pensieri e poter dire di essere parte di un loro futuro ricordo del soggiorno qui da noi".


Jennifer si occupa dei rapporti con i tour operator e con i gruppi. Da poco ha assunto anche il ruolo di Front Office Manager. Punto di riferimento fondamentale, fa della dedizione al lavoro e della la sua inesauribile energia i suoi punti di forza.


ILARIA

Ilaria

"Lavorare per Smart Family Hotel è un’opportunità fantastica, mi sono sentita subito parte della famiglia, hanno cercato di capire quali erano i miei punti di forza per poterli sfruttare e coltivare al meglio. Quello che mi ha fatto innamorare è l’importanza che danno al benessere della persona. Amo il mio lavoro, per me rappresenta l’occasione di incontrare sempre nuove persone e poter conoscere le loro culture e passioni. Ogni giorno c’è una sfida diversa da affrontare. Insomma, è impossibile stancarsi!"

Ilaria è una delle nostre receptionist. Con la sua solarità e la sua creatività vi assicura una permanenza speciale.


VINCENZO

Vincenzo

"Lavorare per Smart Family Hotel per me rappresenta sentirsi parte di una grande famiglia nella quale ci si sostiene a vicenda e, poi senz’altro, lavorare qui è una palestra di vita nella quale puoi crescere sia umanamente che professionalmente e confrontarti sempre con nuove persone, instaurando rapporti all’insegna del rispetto reciproco. Il nostro è un lavoro unico nel suo genere perché abbiamo l’onere ma soprattutto l’onore di far sentire a casa le persone fornendo il 100% delle nostre energie"


Vincenzo è uno dei nostri receptionist. Con la sua gentilezza e positività saprà accogliervi al meglio e coccolarvi durante tutto l'arco del vostro soggiorno.


CHIARA 

Chiara

"Per me lavorare in Smart Family Hotel rappresenta una sfida quotidiana soprattutto con me stessa e con i miei limiti. Lavoro qui da pochi mesi, ma dal primo giorno mi sono sentita accolta in questa grande famiglia e soprattutto apprezzata e valorizzata. Tutto ciò è per me motivo di grande stimolo per crescere ed apprendere quotidianamente nozioni nuove. Faccio il lavoro più bello del mondo, quello dei miei sogni, in quanto mi permette sempre di confrontarmi con realtà diverse e conoscere ogni giorno persone nuove, potendo con loro scambiare una chiacchiera o una battuta e rendere ancora più piacevole la loro permanenza"


Chiara è una delle nostre receptionist. Con la sua simpatia e professionalità è in grado di migliorarvi la giornata con un sorriso, facendovi sentire come a casa vostra. Si occupa anche del blog. Giocando con le parole saprà darvi preziosi consigli.


RICCARDO

Riccardo

"Essere membro della Smart Family Hotel è una bella sensazione, perché non sembra di far parte di un gruppo di lavoro, ma di una famiglia. Con colleghi amichevoli e sempre disposti ad aiutare quando qualcuno è in difficoltà.

Per non parlare del tipo di lavoro: stare in mezzo alla gente, incontrare persone da ogni parte del mondo e soprattutto vedere la gratitudine dei clienti ogni volta che li si aiuta anche nelle piccole cose.

In poche parole, un'avventura diversa ogni giorno."


Riccardo è uno dei nostri portieri notturni. Sempre vigilante, diligente e responsabile vi garantisce un sonno rilassante… oppure una chiacchierata notturna quando non riuscite a dormire!


STEFANO

Stefano

"Lavorare in Smart Family Hotel per me significa poter dare un grande contributo ai miei colleghi e a questa grande famiglia, garantendo in particolar modo la sicurezza di tutti gli ospiti durante le ore notturne. Anche durante la notte ho l'opportunità di scambiare due parole con chi va a letto tardi o con chi non riesce a dormire per cercare di conciliare il loro riposo e tener loro compagnia"


Stefano è uno dei nostri portieri notturni. Con la sua disponibilità e meticolosità saprà rendere piacevoli anche le vostre nottate, facendovi sentire al sicuro.


112 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page