top of page
  • Immagine del redattoreJennifer

HOMI, MICAM, MIPEL, THE ONE: UN WEEKEND (LUNGO) DI FIERE A MILANO

Tra il 17 ed il 22 Febbraio 2023 si terranno a Rho Fiera (MI) quattro fiere molto importanti, vediamo insieme quali e scopriamo le date di ciascuna fiera.


HOMI FASHION & JEWELS


Homi Fashion&Jewels quest’anno si terrà dal 17 al 20 febbraio 2023. È l’evento dedicato esclusivamente ad abbigliamento, gioielli ed accessori, in cui si possono trovare idee innovative; Luogo in cui stile, design e ricerca si fanno portavoce di nuove collezioni.

donna con maglia nera e capelli castani che sistema dei gioielli d'oro e d'argento in vetrina
Homi Jashion&Jewels

È proprio per questo che Homi arriva a Milano due volte l’anno: a Febbraio e a Settembre, in modo da stupirci con le nuove proposte.


È anche grazie a questa fiera che i negozi di moda e le boutique italiane hanno l’opportunità e l’occasione di vedere le nuove tendenze ed esigenze del mercato. Un posto in cui ci si lascia ispirare ed influenzare dagli ultimissimi trend in campo di moda.

Questa esposizione è divisa in quattro aree:

  • Style: è l’area che raccoglie le collezioni ricche di design e ricerca;

  • Everyday: è lo spazio che ospita proposte e collezioni che arricchiscono l’offerta di negozi;

  • Gems&Components: è il settore che raccoglie i produttori di semilavorati e componenti per gli accessori. Sempre qui possiamo trovare un ampio assortimento di pietre preziose, semi-preziose, dure e colorate;

  • F+J International Delivery: è l’area dedicata al prodotto finito e semifinito di importazione.

Per scoprire meglio i dettagli questa fiera, visita il sito di Homi Fashion&Jewels… e prenota il tuo biglietto! https://www.homifashionjewels.com


MICAM, MIPEL, THE ONE


I tre saloni si terranno, sempre a Rho Fiera, dal 19 al 22 Febbraio 2023. Anche quest’anno, gli espositori di Micam, Mipel e TheOne si faranno portavoce di un’offerta Made in Italy molto interessante. Non mancheranno però le proposte internazionali più innovative, in grado di simboleggiare e connettere diverse culture.


MICAM MILANO: SALONE INTERNAZIONALE DELLA CALZATURA


Ti aspetteranno oltre 1700 collezioni di calzature, che saranno in grado di conciliare business con fashion, con le proposte Autunno/Inverno.

Oltre 1200 espositori da 30 diverse nazioni che rappresentano il punto di riferimento per gli operai del settore calzaturiero.


Per scoprire di più su Micam, vai al link: https://themicam.com


MIPEL: SALONE INTERNAZIONALE DELLA PELLETTERIA

Zaini e borse colorati appesi in vetrina con un filo
Mipel

Mipel presenterà articoli di moda e di pelletteria per la collezione Autunno/Inverno. Parliamo di borse (di ogni tipo), cinture, guanti, cappelli, calzature, sciarpe, ombrelli, accessori e bijoux.


Per info e biglietti clicca qui: https://mipel.com


THEONEMILANO: SALONE DELL’HAUTE À PORTER


TheOne è il salone dedicato all’outerwear e all’haute à porter. Si tratta di collezioni Slow Fashion che puntano, anch’esse, all’innovazione.

È qui che boutique e negozi conoscono direttamente i bisogni dei loro clienti, che cambiano insieme al nostro nuovo mondo.


Per ulteriori dettagli vai all’homepage di TheOne: https://www.theonemilano.com/it/


DOVE SOGGIORNARE SE NON SEI DI MILANO


Hotel Gardenia Fiera si trova a soli 20 minuti dalla fiera, abbastanza lontani da avere prezzi vantaggiosi e niente caos, ma abbastanza vicini da poter essere in un batter d’occhio in fiera. Ci troviamo vicino all’ingresso dell’autostrada, quindi raggiungerai la fiera direttamente senza perderti tra le strade della città.


Noi ti consigliamo di andare in fiera in auto, ma qualora preferissi usare i mezzi pubblici, abbiamo anche un servizio navetta che ti porterà alla stazione del treno di Lomazzo (a soli 5 minuti da noi), così da raggiungere Milano in treno e poi con la metro sarai a Rho in men che non si dica!

Inoltre la reception è aperta 24h/24, quindi aspettati un sorriso a qualsiasi ora del giorno (o della notte!), in più con il nostro Help Desk, potrai avere tutte le informazioni di cui necessiti: indicazioni, biglietti o prenotazioni… siamo qui per aiutarti!


Hotel Gardenia Fiera ha tre tipologie di camera, pensate per ogni tipologia di viaggiatore:

- La Camera Easy è una camera semplice dove lo spazio non manca, qui troverai tutti i servizi essenziali.

- La Camera Business è ai piani superiori, è ampia ed esaudisce le tue necessità di comfort, relax e sonno ma ha anche a disposizione tutti gli strumenti per fare business!

- La Camera Premium è ai piani superiori, è luminosa e ti coccola dopo le tue giornate. Ha diversi servizi extra come la macchina del caffè Nespresso e un morbido accappatoio.


Per scoprire quale camera è più adatta a te chiamaci oppure visita il nostro sito https://www.hotelgardeniafiera.com

… e già che ci sei, prenota direttamente con noi per avere le tariffe più vantaggiose! https://www.simplebooking.it/ibe/search?hid=8531&lang=IT&cur=EUR#/q&guests=A,A&in=2023-2-17&out=2023-2-19&coupon=

Ti aspettiamo!


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page