top of page
  • Immagine del redattoreJennifer

MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS

Dal 24 al 26 novembre 2023 vi aspetta a Rho Fiera Milano la Milan Games Week & Cartoomics, il più grande evento italiano dedicato al mondo del gaming e dell'intrattenimento digitale.

affluenza alla milan games week del 2022
Milan Games Week & Cartoomics

Si tratta di una fiera che offre agli appassionati di videogiochi, esports e cultura pop un'ampia gamma di esperienze interattive, anteprime di giochi, tornei competitivi, incontri con sviluppatori e tanto altro. Durante la Milan Games Week, avrai l'opportunità di provare in anteprima i giochi più attesi, scoprire le ultime novità nel mondo del gaming e partecipare a tornei competitivi sia a livello amatoriale che professionale. Inoltre, ci saranno diversi spettacoli, conferenze e sessioni di autografi con personalità del settore.

La Milan Games Week è l'occasione perfetta per entrare in contatto con la comunità gaming e immergersi completamente nell'atmosfera appassionante e dinamica del mondo dei videogiochi.


Inizialmente, le due manifestazioni che compongono la fiera erano separate. Dal 2021, invece,

si sono fuse in un unico grande evento.

L’area della games week rappresenta infatti il più importante evento in Italia dedicato al gaming e agli esports. Dal 2011 ospita ogni anno oltre migliaia di visitatori pronti a scoprire le ultime novità del settore, i più grandi tornei di esport e tanti momenti di spettacolo.

L'area dedicata al Cartoomics, invece, costituisce il vasto festival del fumetto che celebra il mondo dei comics, dei manga, delle graphic novel, dell'editoria, dei giochi da tavolo e dell'intrattenimento geek.


DOVE SOGGIORNARE VICINO A RHO FIERA


Hotel Gardenia Fiera si trova a 20 minuti dalla fiera, vicino all’ingresso dell’autostrada, e dispone di tutti servizi dedicati alla fiera di cui potresti aver bisogno!


Pensiamo a tutto noi, tu devi solamente vivere al meglio la tua giornata all’insegna del divertimento!


Al tuo arrivo avrai un Help Desk dedicato per scoprire tutto sulla fiera e, qualora volessi evitare di raggiungere Rho in macchina, avrai anche la possibilità di prenotare un servizio transfer che ti porterà alla stazione del treno più vicina, pronti per raggiungere la fiera evitando il traffico.

Camera d'hotel con letto matrimoniale con lenzuola bianche, runner e cuscini grigi con scrivania sedia e finestra con tenda grigia
Camera Business

Dopo una piacevole ma impegnativa giornata in fiera, ci sarà la comodità della tua camera ad accoglierti e coccolarti, per cullarti in un sonno rigenerante, pronto per una nuova giornata ricca di animazione.


E poi, potrete contare tutte le sere (e tutte le mattine per la colazione) sul nostro ristorante MamaGina, per poter assaporare piatti della cucina casereccia, rivisitati in chiave contemporanea.

Per scoprire di più su di noi visita il nostro sito https://www.hotelgardeniafiera.com oppure prenota subito il tuo soggiorno con noi https://www.simplebooking.it/ibe/search?hid=8531&lang=IT&cur=EUR#/q&guests=A,A&in=2023-4-22&out=2023-4-23&coupon=

Ti aspettiamo! E non vediamo l’ora di sapere com’è andata la giornata in fiera!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page